Siete preoccupati per il declino della popolazione di api e cercate un modo per aiutare? Desiderate sperimentare i benefici dell'apicoltura, ma non avete le competenze, gli strumenti e l'ambiente adatto? Abbiamo la soluzione perfetta per voi!
I PRATI ALPINI SONO I LUOGHI MIGLIORI PER LE API
Con anni di esperienza nell'apicoltura biodinamica, offriamo siti unici e puliti tra i prati alpini, perfetti per le api. Il nostro team consegnerà con cura le vostre api nella loro nuova casa e fornirà assistenza 24 ore su 24.
IL VOSTRO NOME O LOGO SULL'ALVEARE
Le api vivono in un alveare con il vostro nome o logo.
Visitate le vostre api in qualsiasi momento, osservate il loro benessere e partecipate alle ispezioni e alla raccolta del miele.
UN ALBERO MELLIFERO CON IL SUO NOME
Nel Bosco Apiterra pianteremo l'albero a crescita più rapida che le api amano, la Paulownia, e gli daremo il Suo nome. Il Suo contributo avrà un impatto positivo sull'ambiente per molti anni a venire.
OPZIONE PER L'APITERAPIA
Adottando una famiglia di api, avrete l'opportunità di sperimentare i benefici per la salute dell'apiterapia. Dal respirare l'aria fresca dell'alveare al dormire in un'arnia, potrete entrare in contatto con la natura in un modo unico.
MIELE ESTRATTO A MANO IN VASETTI CON IL VOSTRO NOME SULL'ETICHETTA
Quando le vostre api avranno prodotto abbastanza miele per la stagione di svernamento, rimuoveremo una piccola porzione di favo e la metteremo a maturare in una stanza apposita. Di tanto in tanto, estrarremo manualmente il miele, lo confezioneremo in vasetti con l'etichetta del vostro nome e lo invieremo al vostro tavolo.
SAPERE DI PIÙ
Se siete interessati a saperne di più sulle api e sulla loro adozione, contattate APITERRA e risponderemo a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile. Inoltre, potete partecipare ai nostri eventi.
PERCHÉ LE API SCOMPAIONO
DIVENTA MEMBRO
SALVARE LE API
SE LE API SCOMPAIONO